Le nostre spedizioni vengono effettuate con corriere espresso o con i nostri mezzi e i nostri autisti. La merce viaggia sempre assicurata e sotto la nostra responsabilità. Le consegne sono sempre garantite in massimo 48h dall'ordine.
Se il cliente chiede di ritirare la merce presso il magazzino di Kaspen Italia o di utilizzare il proprio corriere allora la responsabilità del trasporto è del cliente e Kaspen Italia non risponde di danni o dovuti al trasporto o altre problematiche intervenute dopo che la merce è uscita dal magazzino di Kaspen Italia.
Quando l'ordine verrà evaso riceverete un messaggio via mail che vi comunicherà l'avvenuta spedizione ed il link di tracking con cui potrete controllare passo passo la vostra spedizione.
Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal cliente, apponendo la scritta "ACCETTATO CON RISERVA" sulla ricevuta di consegna del corriere. La contestazione deve essere immediatamente comunica a Kaspen Italia tramite pec allegando copia della ricevuta di consegna attestante la riserva.